Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sono arrivati!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kina
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.01.08

sono arrivati!!!! Empty
MessaggioTitolo: sono arrivati!!!!   sono arrivati!!!! Icon_minipostedDom Feb 17, 2008 2:54 pm

dopo mesi di attesa, eccoli, altri due mebri urlanti della famiglia!!!

sono arrivati a casa venerdì sera e... mi sembra si stiano già rilassando
non credevo che in un giorno favessero un cambiamento simile;
venerdì ho fatto nottata aspettando che uscissero dal trasportino
ieri giornata a cercare di corromperli
oggi... non mi considerano (anzi si, ringhiano) ma sembrano decisamente più rilassati

e... gli piace MOZART!!!

sono arrivati!!!! Foto1410
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

sono arrivati!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati!!!!   sono arrivati!!!! Icon_minipostedDom Feb 17, 2008 2:59 pm

Bellissimi KINA i miei complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Frederick
Moderatore
Moderatore
Frederick


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 30
Località : Teramo (Abruzzo)

sono arrivati!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati!!!!   sono arrivati!!!! Icon_minipostedDom Feb 17, 2008 3:58 pm

woooooooooooooooooooooow bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.psittacidi.forumattivo.com
kina
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.01.08

sono arrivati!!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   sono arrivati!!!! Icon_minipostedDom Feb 17, 2008 4:50 pm

si, sono bellissimi Very Happy
non posso dire che sembrino docili però! dico "sembrino" perchè ancora non lo so!!! ma sono bellissimi
Mi ringhiano che è un amore, non sono riuscita ancora a corromperli con i biscotti... mi guardano, ringhiano, ringhiano e mi guardano; nessuno dei due è allevato a mano, per cui conto di metterci una decina d'anni per toccarli Wink
l' unico modo per farli smettere di ringhiare, ed è immediato, è mozart; e ci sono arrivata dopo pop, metal, disco music anni 80, radio deejay!! poi ho provato con strauss, niente. vivaldi... boh, niente di che... e quando arriva la sonata per piano n°15 di mozart si bloccano! lei comincia a fischiare e lui smette di ringhiare!! Oltre ad essere bellissimi sono anche intenditori Smile
A parte l' indiscusso inquinamento acustico, il problema è la cana...la cana vorrebbe dargli i bacini, come fa con con il maschio di senegal (mica ha capito che il senegal la vuole scannare per difendere il nido!!) e loro sono ovviamente ancora troppo spaventati per accettare 40 kg di cana affettuosa
Non so quanto potrò resistere... se in un paio di settimane non smettono di righiarmi!! li corrompo a cioccolata calda con la paaaannaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Fata82
Utente medio
Utente medio
Fata82


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 08.01.08

sono arrivati!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati!!!!   sono arrivati!!!! Icon_minipostedMar Feb 26, 2008 1:01 pm

complimenti proprio bellissimi!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono arrivati!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono arrivati!!!!   sono arrivati!!!! Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
sono arrivati!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I nuovi ARRIVATI
» Mi sono registrato!
» Ma quanto sono belli!!!!!!!! "LI AMO"
» ciao sono preoccupato
» Ciao sono nuovo :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: FOTO-
Vai verso: