Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

ciao sono preoccupato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marcolino81
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo

MessaggioTitolo: ciao sono preoccupato   Mar Ott 28, 2008 9:19 pm

piacere sono marco un nuovo utete ho un cenerino da 2settimane ke a 4 masi circa ma da ieri 27/10 ha del muco da una narice e non respira molto bene e ieri era poco attiva oggi ivece 28/10 presenta ancora muco respira sepre un po male e muove il becci lateralmente e spesso dal lato fa uscire la lingua ma è molto molto più attiva cosa devo fare se mi dai recapito se urgente te la porto pure a vedere son un po preoccupato grazie attendo una risposta ciaooo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
roberto
Veterinario
Veterinario

MessaggioTitolo: Re: ciao sono preoccupato   Gio Ott 30, 2008 12:42 am

buona serata, sentiamoci direttamente al telefono per una visita, credo proprio ci siano problemi respiratori,Roberto
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

ciao sono preoccupato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: SERVIZIO MEDICO VETERINARIO :: SERVIZIO MEDICO VETERINARIO-
Vai verso: