Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RIPRODUZIONE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

RIPRODUZIONE Empty
MessaggioTitolo: RIPRODUZIONE   RIPRODUZIONE Icon_minipostedDom Gen 06, 2008 5:25 am

AVETE ESPERIENZE CON COPPIE ALLEVATE A MANO MA CHE RIPRODUCONO?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
pietro.m
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.01.08

RIPRODUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRODUZIONE   RIPRODUZIONE Icon_minipostedMer Gen 23, 2008 11:27 pm

una mia amica inglese ha un maschio allevato a mano che si riproduce 3 volte all'anno, ma la femmina è allevata dai genitori. invece l'allevatore da cui ero oggi sostiene che gli allevati a mano riproducono addirittura meglio di quelli allevati dai genitori, a condizione che siano allevati in gruppo e messi in voliera appena svezzati.

ciao pietro
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

RIPRODUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRODUZIONE   RIPRODUZIONE Icon_minipostedGio Gen 24, 2008 4:58 pm

buona io sto provando proprio questa soluzione
Allevati allo stecco e messi in voliera non dopo il 5 mese di età.....

Speriamo in bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Luca ZZ.
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.01.08
Età : 39
Località : Padova

RIPRODUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRODUZIONE   RIPRODUZIONE Icon_minipostedGio Gen 24, 2008 5:59 pm

Che bello questa corrente di pensiero...
noto anche nelle calopsiti che è così!
tenete forte e avanti sempre!!
io in realtà sono combattuto e sto cercando una coppia di senegal nel padovano o dintorni...
ma è difficile... infatti quasi quasi vorrei abbandonare l'idea dei senegal....
ma conto in qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi a trovare una coppia riproduttrice....
Chiedo troppo?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

RIPRODUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRODUZIONE   RIPRODUZIONE Icon_minipostedGio Gen 24, 2008 11:31 pm

ciao luca

non chiedi troppo una cosa molto importante è stabilire quanto si vuol spendere.....se vieni in piemonte la troviamo....

a me coppie da riproduzione (riproduzione però è una SERIA parolona) in questo momento me ne stanno proponendo abbastanza ma solo il pensiero che le vendono mi fanno storgere il naso...
Qui in piemonte una coppia come dicono LORO da riproduzione (LORO i venditori) ti chiedono almeno 600 euro..... in questo momento volendo ne ho sottomano 2 o 3 io personalmente però non do garanzia perchè 1° non sono coppie mie....2° perchè ho avuto l'esperienza tempo indietro di una coppia (non di senegal) acquistati casa di un signore che all'interno del nido avevano 3 piccoli, io volendo allevare i piccoli allo stecco ho tolto i piccoli dal nido e portato via la coppia.....ma la coppia a casa mia non ha mai riprodotto e la ho data via dopo 4 anni..........capisci, anche gli animali se poi dove li metti non si trovano bene possono avere già riprodotto ma......

comunque io oggi come oggi non venderei ne coppie e ne piccoli ma solo perchè voglio allevare coppie comunque in precedenza allevate a mano e poi creare qualche generazione di miei senegal...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Contenuto sponsorizzato





RIPRODUZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPRODUZIONE   RIPRODUZIONE Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
RIPRODUZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riproduzione
» riproduzione
» in fase di riproduzione?
» riproduzione cenerini
» coppia da riproduzione di personata ancestrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: RIPRODUZIONE-
Vai verso: