Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Accoppiamento!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca ZZ.
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.01.08
Età : 39
Località : Padova

Accoppiamento! Empty
MessaggioTitolo: Accoppiamento!   Accoppiamento! Icon_minipostedVen Feb 22, 2008 1:36 pm

Ciao Ragazzi mi potete dire quante volte si accoppiano i senegal all'anno? ho sentito dire 1 volta all'anno e d'inverno... ma fanno sempre e solo d'inverno oppure anche nel periodo primaverile?
Queste domande le faccio prchè forse ho trovato una coppia di senegal di 8 anni che h già riprodotto a dicembre e volvo sapere anche se si abituano velocemente ai nuovi luoghi una volta che cambiano padrone.

Ringraziandovi anticipatamente Spero possiate aiutarmi in molti!
LUCA
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

Accoppiamento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Accoppiamento!   Accoppiamento! Icon_minipostedSab Feb 23, 2008 3:48 pm

ciao Luca
allora in merito all'AMBIENTAMENTO, purtroppo non è molto semplice come tutti i pappagalli AFRICANI sono molto difficili, per mia esperienza minimo ci vogliono 6 mesi sempre se il posto dove si trova è di loro gradimento l'ideale per i pappagalli AFRICANI E LA PENOMBRA.....
Come cove non si puo dire, io conosco senegal che hanno riprodotto 3 volte in anno , anche su questa teoria ce da discutere, bisogna valutarte dove è sistemata la coppia,se all'aperto o al chiuso.
Comunque nella media sono due covate con la prima a novembre e la seconda a marzo/aprile.... anche se un mio amico ha una coppia che le ha solo riprodotto nel mese di giugno da ormai tre anni......

ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
 
Accoppiamento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: ALLEVAMENTO-
Vai verso: