Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riproduzione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

riproduzione Empty
MessaggioTitolo: riproduzione   riproduzione Icon_minipostedVen Gen 18, 2008 4:13 pm

ciao

ma le vostre coppie in quali periodi riproducono?

e dove le tenete?

allesterno o all'interno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
smarco
Utente medio
Utente medio



Messaggi : 72
Data di iscrizione : 04.01.08
Età : 53
Località : roma

riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: riproduzione   riproduzione Icon_minipostedDom Gen 20, 2008 7:57 pm

Io ho una coppia all'esterno che tra la fine del 2005 ed il 2006 mi ha fatto 3 covate la prima schiusa a dicembre la seconda a maggio e l'ultima novembre.

A maggio 2007 sono stato costretto a spostarli e si sono fermati fino a novembre quando mi hanno fatto 4 uova delle quali 3 si sono aperte ed attualmente ho i piccoli nel nido.

Ho comunque notato che il periodo + propizione è novembre dicembre, ma io vivo a Roam quindi non so se gli inverni rigidi torinesi possano influire....


Ciao
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: riproduzione   riproduzione Icon_minipostedDom Gen 20, 2008 10:54 pm

ciao sergio
la mia coppia quella che mi è morta la femmina con tre uova nel nido a ottobre07 per l'esattezza il 17 (e non era di venerdi) a cominciato a fare le uova ala fine di settembre infatti lei e morta e mancava qualche giorno per la schiusa del primo uovo.......
CHE SFIGA!!!!!
ora queste due non so....speriamo che almeno una covata la facciano nel 2008...

Poi oggi ho acquistato una coppia di meyeri conosci?
sono bellissimi
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Contenuto sponsorizzato





riproduzione Empty
MessaggioTitolo: Re: riproduzione   riproduzione Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
riproduzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIPRODUZIONE
» riproduzione
» in fase di riproduzione?
» riproduzione cenerini
» coppia da riproduzione di personata ancestrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: RIPRODUZIONE-
Vai verso: