Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 affari con pacco e contropacco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nicky
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 14
Data di iscrizione : 12.06.09
Età : 67
Località : tor san lorenzo (roma)

affari con pacco e contropacco Empty
MessaggioTitolo: affari con pacco e contropacco   affari con pacco e contropacco Icon_minipostedDom Gen 09, 2011 8:24 pm

Salve, sono Nicky, mi domando e dico , possibile che siamo nel 2011 e ancora c'è gente che crede ancora alla befana?
Come si fà a cadere in queste assurde trappole ? Il mio motto ed anche di molte persone è "prima io vedere e toccare, poi fare salire sul cammello". Se vi fare un giro nei siti , tipo italypet , potete costatare quante cretinate si possono leggere. Annunci tipo "siamo una società slovena, ecccc. oppure annunci che "vendo scimmiette ,cenerini .are e tanti altre specie , e questi con un costo di un canarino. Purtroppo c'è molta gente che ci casca in continuazione. Fermatevi e scendete da questo mondo infame, se volete comprare qualche soggetto , rivolgetevi a qualche amico di fiducia e non ad annunci fantascietifici. Mi raccomando non vi farte imbambolare.
Un consiglio da un'amico che vi vuole bene. in questo sito ci sono delle persone oneste e sincere , rivolgetevi ad essi.
Un saluto da nicky
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

affari con pacco e contropacco Empty
MessaggioTitolo: Re: affari con pacco e contropacco   affari con pacco e contropacco Icon_minipostedDom Gen 30, 2011 1:40 pm

Condivido pienamente il tuo CONCETTO Niky

senza far nomi """ ITALYPET""" è ormai un sito di BUFFONI e BANFONI allevatori io personalmente ho inserito non più di due annunci e devo dire che non ho mai avuto ritorno..... invece continuo a sentir dire di gente che continua a prendere FREGATURE su ITALYPET.... ma che fanno le cercano con l'anternino...........

ciaooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
 
affari con pacco e contropacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: SONDAGGI & OPINIONI-
Vai verso: