Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sorprese e tante sorprese ancora

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nicky
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 14
Data di iscrizione : 12.06.09
Età : 67
Località : tor san lorenzo (roma)

sorprese e tante sorprese ancora Empty
MessaggioTitolo: sorprese e tante sorprese ancora   sorprese e tante sorprese ancora Icon_minipostedDom Gen 09, 2011 7:36 pm

lol!
Ciao Giuseppe , ciao ragazzi, auguro a tutti Voi un 2011 da sballo , con nuove nascite e nuove sorprese.
Dico sorprese perchè ho avuto una sorpresa. vengo subito al dunque:
Sono in possesso di tre coppie di senegal , all'origine ne possedevo 4 ,due petto arancio e due petto giallo , quindi per far posto ad una coppia di cryptoanthus ( testa bruna) , ho dovuto privarmi di una coppia di senegal petto giallo. Stò certando una coppia di petto rosso.Comunque , la coppia petto giallo ha sei anni , e non hanno mai riprodotto, quest'anno ero indeciso : toglierli o tenerli ? Quindi giorno 2 gennaio tanto per togliermi un dubbio , ho cercato di contattare il veterinario , ma purtroppo era in ferie e tornava il 10. Io comunque per circa tre anni guardavo e guardo nel nido per vedere se c'erano novità. Bene, il 4 gennaio tanto per.....apro il nido per vedere se c'erano novità, e con mia sorpresa e incredulità trovavo due uova . Quindi ,come si dice , la speranza è l'ultima a morire, quindi come potete vedere la scienza certe volte si può sbagliare. Caro Giuseppe , quando ci siamo incontrati a reggio emilia ti avevo detto che purtroppo in questa scienza non ci sono professori , l'unico professore è la natura . Okay a questo punto ti e vi informerò se dovessero nascere i piccoli, aprirò una bottiglia di prosecco per poter festeggiare e condividere questa gioia con tutti Voi. Vi auguro un felice anno 2011, tanti saluti e baci da Nicky.- lol!
Torna in alto Andare in basso
francapaola
Utente normale
Utente normale



Messaggi : 57
Data di iscrizione : 04.01.08
Località : Scandicci (Firenze)

sorprese e tante sorprese ancora Empty
MessaggioTitolo: Complimenti   sorprese e tante sorprese ancora Icon_minipostedMer Gen 12, 2011 4:09 am

Innanzitutto faccio gli Auguri di Buon 2011 a tutti....

Caro Nicky mi complimento con te per le 2 uova, spero nel frattempo siano aumentate, ti auguro con tutto il cuore che siano feconde e che la coppia faccia il suo dovere Smile

Mi scuso con te per non averti richiamato a Reggio Emilia, sono dovuta rientrare a casa prima del previsto

Ciao,
Franca
Torna in alto Andare in basso
nicky
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 14
Data di iscrizione : 12.06.09
Età : 67
Località : tor san lorenzo (roma)

sorprese e tante sorprese ancora Empty
MessaggioTitolo: notizie   sorprese e tante sorprese ancora Icon_minipostedMer Gen 12, 2011 8:04 pm

Grazie Franca ,er gli auguri riguardante i senegal petto giallo, invece per quan to riguarda reggio emilia non ti preoccupare vorrà dire che ci vediamo a novembre di quest'anno in occasione della fiera di reggio emilia . Ti comunico che proprio oggi ho contattato un'allevatore che mi cederebbe i suoi senegal petto rosso. Speriamo che i soggetti stiano bene e che abbiano le piume e penne in ottime condizioni. Intanto oggi mi hanno portato una coppia che ho comprato circa due settimane fà di northiella haematogaster, che finalmente sono riuscito a trovare. Domani invecefarò un cambio , io gli dò una coppia di svansonii e in cambio io prenderò una coppia di parrocchetto del collare , solamente che il maschio è ancestrale , mentre la femmina e lutina. Okay mentre a te come ti và? Raccontami. Ora purtroppo devo andare a lavorare, ci sentiamo appena possibile , okay. Ti auguro una buona serata, a presto.
Nicky Smile
Torna in alto Andare in basso
nicky
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 14
Data di iscrizione : 12.06.09
Età : 67
Località : tor san lorenzo (roma)

sorprese e tante sorprese ancora Empty
MessaggioTitolo: wanted   sorprese e tante sorprese ancora Icon_minipostedMer Gen 12, 2011 8:06 pm

Ma Giuseppe , che fine hai fatto? Per caso l'influenza ha influenzato anche te?.
Fatti sentire.
Un saluto Nicky.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

sorprese e tante sorprese ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: sorprese e tante sorprese ancora   sorprese e tante sorprese ancora Icon_minipostedDom Gen 30, 2011 1:36 pm

ciao Niky
ci sono ci sono ma purtroppo il lavoro sta portando via il 90% del tempo da poter dedicare anche al Compiuter....
Sono contento per le tue UOVA non di PAsqua....

ciao e auguri a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Contenuto sponsorizzato





sorprese e tante sorprese ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: sorprese e tante sorprese ancora   sorprese e tante sorprese ancora Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
sorprese e tante sorprese ancora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: