Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 URGENTE! Pappagallo violento!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
simone-515
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo
simone-515


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 21.02.09
Età : 28
Località : Torino

URGENTE! Pappagallo violento! Empty
MessaggioTitolo: URGENTE! Pappagallo violento!   URGENTE! Pappagallo violento! Icon_minipostedDom Giu 13, 2010 10:19 am

E' da molto tempo che il mio pappagallo del senegal si è affezionato solo ad una persona, mentre con il resto della famiglia si comporta in modo inadeguato.

Oggi l'ho fatto uscire e salendo nella spalla di mia madre le ha rotto la cartilagine dell'orecchio sinistro. Quando vede qualcuno si lancia in volo per beccarlo e quando con forza viene riposto in gabbia attacca tutti pure dall'interno, noi non sappiamo cosa fare, ci odia, sarà il problema del mangime? La gabbia? Che devo fare? Non mi posso avvicinare che mi aggredisce. L'unica persona con cui va d'accordo è mio padre, da cui si fare di tutto. Più tempo passa più violento diventa.

[img]URGENTE! Pappagallo violento! P7300010 [questa foto l'ho scattata la scorsa estate, quella non è la sua attuale gabbia, ma una provvisoria estiva]

Per favore rispondete. Non so cosa fare. Grazie.


Ultima modifica di simone-515 il Dom Giu 13, 2010 9:39 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Pappagallo violento!)
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

URGENTE! Pappagallo violento! Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE! Pappagallo violento!   URGENTE! Pappagallo violento! Icon_minipostedDom Giu 20, 2010 1:59 pm

ciao simone...
che mangime dai al tuo senegal?
quanto tempo passi con il piccolo e tuo padre?

Ci sono tanti fattori senza riflettere su cosa potremmo aver fatto al nostro pappagallo.... SGARBO SPAVENTO e altro nei suoi confronti.
poi che età ha il vostro senegal?
guardando l'occhio posso darle sui due anni circa
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
 
URGENTE! Pappagallo violento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME ADDOMESTICARE UN PAPPAGALLO???
» pappagallo violento
» Pappagallo del Senegal
» Pappagallo da solo o con compagnia?????
» Cerco Pappagallo del Senegal(you you)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: INFORMAZIONI & NEWS :: INFORMAZIONI GENERALI-
Vai verso: