Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vorrei unirmi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauro
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.12.09
Località : Provincia di Como

Vorrei unirmi Empty
MessaggioTitolo: Vorrei unirmi   Vorrei unirmi Icon_minipostedMer Dic 23, 2009 8:41 pm

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum per avere informazioni sul Pappagallo del Senegal perchè vorrei acquistarne uno ma prima di farlo vorrei avere tutte le informazioni possibili.
La prima domanda che vi pongo è la seguente:
Leggendo anche su questo forum e su altre schede descrittive di internet il carattere di questo pappagallo viene descritto come molto rumoroso, ma poi quando mi è capitato di parlare con qualche venditore o di vedere qualche bel filmato su internet non ho riscontrato questa caratteristica, anzi, i venditori ne parlano abbastanza bene (uccello molto intelligente e non così rumoroso come viene detto) e i filmati che ci sono su internet mostrano pappagalli che non si sentono mai gridare.
La domanda forse è banale ma per me è essenziale vivendo in un appartamento condominiale non posso permettermi di prendere un pappagallo che dopo 3 giorni mi faccia litigare con tutto il vicinato... anche perchè non è uno stereo che posso spegnere e mettere nel cassetto.

Approfitto di questo mio primo post per fare a tutti gli auguri di Buone Feste e Buon Natale a tutti.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

Vorrei unirmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei unirmi   Vorrei unirmi Icon_minipostedVen Dic 25, 2009 10:35 pm

ciao mauro e benvenuto sul forum del SENEGAL
ti chiedo solo la cortesia di aprire la tua discussione nel post giusto e non in questo dove dovremo utilizzare solo per presentarci e farci conoscere.

grazie
a presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Mauro
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.12.09
Località : Provincia di Como

Vorrei unirmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei unirmi   Vorrei unirmi Icon_minipostedVen Dic 25, 2009 10:46 pm

Scusa, ho unito presentazione e domande in un unico topic, provvedo ad aprire un nuovo topic.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei unirmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei unirmi   Vorrei unirmi Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei unirmi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei un'aiuto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: