Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Caio Nuovo amico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
turidachiana
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.09
Località : Caltanissetta

Caio Nuovo amico Empty
MessaggioTitolo: Caio Nuovo amico   Caio Nuovo amico Icon_minipostedVen Nov 06, 2009 5:24 pm

Ciao gente,
Oggi sono diventato, un po per caso, proprietario di un bel senegal.
Mi spiego meglio, ho una coppia di inseparabili, uno dei quali allevato a mano da me stesso al quale sono PARTICOLARMENTE affezionato il quale vive un po dentro e un po fuori la gabia avvolte fa anche un giretto all'aria aperta. La scorsa settimana ho sentito degli strilli sul balcone ed era lui che litigava con un senegal, da allora visto che quest'ultimo era spesso da me non l'ho più fatto uscire fuori dalla gabia perchè temevo si facesse male.
Oggi mi sono trovato il senegal dentro casa quindi l'ho catturato se così si puo dire e adesso credo proprio che vivrà con noi.
Adesso un paio di domandine:
pensate sarà possibile addomesticarlo?;
potro, in futuro, metterli nella stessa gabia (lui tende sempre a stargli vicino ma loro sono aggressivi nei suoi confronti)

Adesso devo uscire per prendere una nuova gabia, i miei loro malgrado anno dovuto cedere la loro e non sono felicissimi.
Dimenticavo il soggetto non è anellato e possibile determinare approssimativamente l'età e sesso, sicuramente no lo lascero da solo quindi prenderò un compagno/a

Sono ben accetti tutti i consigli del caso

Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

Caio Nuovo amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Caio Nuovo amico   Caio Nuovo amico Icon_minipostedLun Nov 09, 2009 12:55 am

Ciao
Benvenuto qui con noi.....
Ti chiediamo solo di usare i giusti post per fare tutte le domande che VUOI....


Per cortesia poi inserirenel tuo profilo la la tua città di provenienza?
Ti ringraziamo per la collaborazione

Giuseppe&Slicker
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
 
Caio Nuovo amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo iscritto
» Nuovo :D
» nuovo arrivo
» Un saluto dal nuovo arrivato
» Nuovo Arrivato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: