Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tempi e modi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Enrico
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.10.09
Età : 53
Località : Sciacca

Tempi e modi Empty
MessaggioTitolo: Tempi e modi   Tempi e modi Icon_minipostedSab Ott 17, 2009 12:05 am

Ciao Ragazzi.
Sono un nidacee, come si legge sotto il mio profilo, non ne capisco nulla.
Allevo roseicollis, fisceri, personata, ma mi sono innamorato del pappa del senegal.
Eccomi infatti qui a chiedere tutti i cosigli per un buon inizio di allevamento.
Sto per concludere l'acquisto di una coppia che dovrebbe essere pronta per la prossima primavera. Ma nel frattempo volevo prepararmi per offrirgli il meglio, alloggio, interno, esterno posizione del nido tipo di voliera mangiare ecc ecc.
Grazie afro
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

Tempi e modi Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempi e modi   Tempi e modi Icon_minipostedSab Ott 31, 2009 3:41 pm

Ciao Enrico,
Perchè la prossima primavera?

Io allevo all'interno in gabbie cova da 120.
Il senegal è un pappagallo che principalmente si riproduce da ottobre a marzo...... perciò questo è il periodo buono.l'importante che la temperatura non superi i 10 gradi. e poi dipende dall'età della tua coppia perchè devono almeno superare i 3/4anni per essere pronti alla riproduzione (Anche questo comunque è un argomento da non sottovalutare ) .
Io di solito al 15 di agosto li svermino...... dal primo di settembre inizio con un'alimentazione più equilibrata per la riproduzione.
Poi verso il il 1 primo di ottobre metto a loro i nidi.

ti saluto e ti auguro una buona riproduzione 2009/2010

ciao e a presto
Giuseppe&Slicker
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
 
Tempi e modi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempi e modi
» tempi di schiusa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: RIPRODUZIONE-
Vai verso: