Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 il caicco testa nera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 1
Data di iscrizione : 29.04.09
Età : 45
Località : torino

il  caicco testa nera Empty
MessaggioTitolo: il caicco testa nera   il  caicco testa nera Icon_minipostedGio Apr 30, 2009 9:36 pm

ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum,mi sono innamorato del caicco testa nera sono 2 o 3 mesi che mi sto documentando sulla razza finalmente ne ho trovato uno anchio dopo mesi di ricerca .
Putroppo ho poca scelta,perche' nella nidiata ne e sopravissuto solo 1 da 3 che erano, lunico mio dubbio e che non so ancora il sesso, io puntavo su un maschietto,anche perche' ho sentito che le femmine sono un po' piu casiniste e piu problematiche specialmente durante il periodo di riproduzione.
Ma e' vero tutto questo ?
Qulcuno ha gia avuto esperienza con un caicco femmina ?
cosa mi consigliate?
aspetto vostre risposte ciao a tutti e buona serata
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

il  caicco testa nera Empty
MessaggioTitolo: Re: il caicco testa nera   il  caicco testa nera Icon_minipostedMer Mag 20, 2009 10:03 pm

QUI SI FANNO SOLO LE PRESENTAZIONI NON LE DISCUSSIONI!!!!!

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
 
il caicco testa nera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caicco testa nera
» Senegal o caicco testa nera. CATANIA
» Pappagallo del senegsl e caicco testa nera.
» CAICCO TESTA GIALLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: