Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 clamidia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jessica
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 21
Data di iscrizione : 16.09.08
Età : 50
Località : Catania

clamidia Empty
MessaggioTitolo: clamidia   clamidia Icon_minipostedDom Nov 23, 2008 5:31 pm

volevo avere un parere circa l'esigenza dela ricerca della clamidia
il mio pappagallo viene da un allevamento siracusano, è stato un paio di mesi nel negozio dell'allevatore e quindi è arrivato a casa mia. il veterinario mi diceva che, sebbene la clamidia sia una possibilità abbastanza infrequente nei pappagalli da allevamento, sarebbe bene comunque effettuare l'analisi.
io tendenzialmente sarei dell'idea di fare il prelievo. vorrei un vostro parere.
grazie mille
jessica
Torna in alto Andare in basso
roberto
Veterinario
Veterinario



Messaggi : 40
Data di iscrizione : 31.05.08
Località : TORINO

clamidia Empty
MessaggioTitolo: Re: clamidia   clamidia Icon_minipostedDom Nov 23, 2008 9:47 pm

Buona sera, assolutamente confermo l'utilità di effettuare un esame così importante: sarete sicuramente più sereni dopo che sarà stata certificata la negatività.
A presto, Roberto Macario
Torna in alto Andare in basso
 
clamidia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: SERVIZIO MEDICO VETERINARIO :: SERVIZIO MEDICO VETERINARIO-
Vai verso: