Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 trasporto animali per le mostre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pietro
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.08.08
Località : pinerolo(TO)

trasporto animali per le mostre Empty
MessaggioTitolo: trasporto animali per le mostre   trasporto animali per le mostre Icon_minipostedVen Ott 10, 2008 10:30 pm

ciao ragazzi, spero di alverlo inserito nella sezione giusta altrimenti spostatela pure, l'anno prox avrei intenzione di partecipare alla prima mostra ornitologica.
non sapendo nulla mi sono informato presso la mia asl su come compilare il modello rosa per il trasporto animali.
La loro risposta è stata che per effetture uno spostamento sono obligato a registrare il mio allevamento asl e sarei stato poi contattato dal veterinario dell'asl, nel mio caso quella di pinerolo per venire a effettuare le dove verifiche presso il mio allevamento.
avete notizie in merito?
la mia paura è che dato che io allevo nel garage dove mio padre ha il suo laboratorio di falegnameria, nonostante i miei animali siano regolarmente puliti,mi venga negata l'autorizzazione.
avete notizie in merito.
attendo notizie.
grazie.
pietro.
Torna in alto Andare in basso
pietro
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 15
Data di iscrizione : 10.08.08
Località : pinerolo(TO)

trasporto animali per le mostre Empty
MessaggioTitolo: finalmente un po' di chierezza   trasporto animali per le mostre Icon_minipostedSab Dic 20, 2008 12:25 am

ragazzi, finalmente un po' di chierezza
dopo mesi a cercare le varie leggi che regolamentano il trasporto
finalmente ho scoperto non c'è nessun obbligo di registrazione d'allevamento
resta solo l'obbligo la compilazione di autocertificazione di trasporto (mod 4 rosa)
compilato nelle lettere A-C-D.
Torna in alto Andare in basso
 
trasporto animali per le mostre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i miei animali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: CITES-
Vai verso: