Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PER LAURA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: PER LAURA   PER LAURA Icon_minipostedMer Mag 28, 2008 1:48 am

Ciao Laura volevo solo farti presente, oppure ricordare il piccolo problemino che ho avuto io con la mia Slicker nel periodo dell'infanzia risolvibile con solo un po di attenzioni..... ti mostro la foto di Slicker e poi la foto del tuo Kirù che a mio avviso potrebbe cominciare a vedersi anche in lui...Il problema consiste nella difficoltà della crescita delle piume in un punto ben preciso del gozzo, che detto dal mio veterinario è un problema comune nei piccolissimi (DI ETA') pappagalli.

PER LAURA Ferita10

ecco quella di kirù
PER LAURA Ffffff10
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
lunaria1
Moderatore
Moderatore
lunaria1


Messaggi : 171
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : torino

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LAURA   PER LAURA Icon_minipostedMer Mag 28, 2008 10:33 am

si', lo sto notando...al momento non ci sono ulcerazioni di sorta, e si nota soltanto a gozzo pieno, quando deve ancora mangiare no.

dovrebbe rientrare come problema credo...ma c'e' qualcosa che si puo' fare al momento, a parte curare in modo maniacale l'igiene?
Torna in alto Andare in basso
Fata82
Utente medio
Utente medio
Fata82


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 08.01.08

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LAURA   PER LAURA Icon_minipostedMer Mag 28, 2008 11:36 am

uhmm mi spiace, ma capita a tutti Giuseppe?? oppure solo ai grandi pappagalli? cmq Kuru è veramente bellissimo poi Laura ci fa delle foto meravigliose... lol!
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LAURA   PER LAURA Icon_minipostedMer Mag 28, 2008 1:17 pm

SI carissima romina può capitare a tutte le specie di volatili.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
lunaria1
Moderatore
Moderatore
lunaria1


Messaggi : 171
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : torino

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LAURA   PER LAURA Icon_minipostedMer Mag 28, 2008 3:17 pm

io la prima volta che ho visto una cosa del genere e' stato su un inseparabile, aveva anch'esso le piume diradate sul gozzo...credo possa capitare a tutti...
Torna in alto Andare in basso
Marco & Paulie
Utente speciale
Utente speciale
Marco & Paulie


Messaggi : 183
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 31
Località : Torino

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: oh mamma!   PER LAURA Icon_minipostedMer Mag 28, 2008 7:27 pm

Ma capita così spesso????? Shocked Speriamo che Ettore sarà fortunato!!!!!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LAURA   PER LAURA Icon_minipostedMer Mag 28, 2008 11:15 pm

marko
nulla di preoccupante....
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Fata82
Utente medio
Utente medio
Fata82


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 08.01.08

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LAURA   PER LAURA Icon_minipostedGio Mag 29, 2008 2:22 am

ma quindi è possibile anche che io lo abbia visto su una calo.. se nn ricordo male era quella allevata a mano ti ricordi Giuseppe di Alex? mi pare di averla vista gia questa cosa nel gozzetto...
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LAURA   PER LAURA Icon_minipostedVen Mag 30, 2008 12:28 pm

vero romina ......ricordo ALEX..
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Fata82
Utente medio
Utente medio
Fata82


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 08.01.08

PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LAURA   PER LAURA Icon_minipostedSab Mag 31, 2008 3:12 pm

buona memoria Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER LAURA Empty
MessaggioTitolo: Re: PER LAURA   PER LAURA Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
PER LAURA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: MALATTIE-
Vai verso: