Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 piccolo problema

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: piccolo problema   piccolo problema Icon_minipostedMer Feb 06, 2008 11:36 pm

problema di crescita del piumaggio della mia slicker ........

vi mostro alcune foto che possano essere utile a tutti, dovesse mai capitarvi una cosa simile.
Io mi sono allarmato subito e non vi dico quanto spaventato......invece solo dopo aver chiamato il mio veterinario (che mi ha confermato che succede a perecchi pulli nella crescita delle piume e in percentuale altissima proprio sotto/nel gozzo) mi sono tranquillizato.

E' come quando a noi MASCHIETTI ci si formano delle infezioni sotto pelle nel viso per causa della barba.

piccolo problema Slicke10

piccolo problema Slicke11
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
lunaria1
Moderatore
Moderatore
lunaria1


Messaggi : 171
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : torino

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minipostedGio Apr 17, 2008 3:36 pm

praticamente, e' una forma di lump come per i canarini?
ovvero, la piuma/pelo resta sottopelle?

come hai poi risolto il problema? e' passato da solo?
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_minipostedSab Apr 19, 2008 10:26 pm

Si laura come quando non escono delle piume e fanno infezione.....io ho solo utilizzato del TEA TREE OIL spray due volte al giorno per 15gg e poi è tutto passato dopo il 4 mese di vita.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Contenuto sponsorizzato





piccolo problema Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo problema   piccolo problema Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il piccolo Conny
» PIccolo dubbio ..!
» MIO FRATELLO!
» Problema con Gabbia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: MALATTIE-
Vai verso: