Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

Ciao .. c' qualcuno?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giovanna2
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo

MessaggioOggetto: Ciao .. c' qualcuno?   Lun Mar 25, 2013 11:02 pm

Buona serata a voi,
mi chiamo Giovanna e non so assolutamente nulla di pappagall! Mi sono iscritta perche' cerco consiglio! silent IeriHo trovato in povero pappagallo nel mio giardino paralizzato dalla paura ( lo credo con tutti quei gatti voraci e famelici che circolano qua' intorno !! Rolling Eyes ) L'ho preso con una tovaglia - vi prego non ridete ?!-l'ho messo in una gabbia in disuso abbastanza grande . POi ho cercato di capire tramite internet che tipo di pappagallo fosse e risulta essere un Parrocchetto del Senegal. Da ieri ad oggi abbiamo cercato di capire , ad istinto e con qualche informazione raccolta in web cosa mangia, come sta. come .. ecc. ecc... Ok MI SONO DILUNGATA TANTISSIMO e chiedo scusa Embarassed .. be'grazie della pazienza !
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Ciao .. c' qualcuno?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti! Chi mi aiuta a trovare un Jackino? :)
» Ciao Titti...
» cia ciao!
» ciao!!!
» Qualcuno pu consigliarmi qualche libro?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: MERCATINO :: CERCO-
Andare verso: