Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

DOMANDE SU SENEGAL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimina5
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo

MessaggioTitolo: DOMANDE SU SENEGAL   Mer Feb 15, 2012 5:00 pm

Ciao a tutti ho due senegal di 2 anni,uno l ho preso per primo e si chiama boris l'altro per secondo si chiama birbis da quando ho preso il secondo si è dimostrato da subito molto dominante tantochè sono abbastanza sicura sia un maschio (anche per alcuni atteggiamenti tipici da corteggiamento), il fatto è che boris è un po sottomesso perchè viene sempre tenuto d'occhio da birbis nei suoi spostamenti o se va a mangiare ecc e capita anche che ci rimette qualche beccata, inoltre è ormai sei mesi che birbis gli strappa puntualmente le piume dalla testa che non riescono mai a ricrescere, a questo punto le mie domande sono:
-potrebbe trattarsi di due maschi?
-Perchè continua a rimanere senza piume in testa(ho visto che birbis gliele strappa)?
-Devo separarli e prendere una femmina a ciascuno?(sempre se sono 2 maschi)
grazie a tutti in anticipo!
Ma non mi risponde nessuno Sad((
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

DOMANDE SU SENEGAL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mille domande...
» Domande su Acero tridente
» Brutte abitudini
» Test di CAE-1
» domanda per chi ha cani e cavalli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Andare verso: