Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Svezzare un senegal da zero giorni...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Amy89
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.05.11

Svezzare un senegal da zero giorni...  Empty
MessaggioTitolo: Svezzare un senegal da zero giorni...    Svezzare un senegal da zero giorni...  Icon_minipostedLun Mag 02, 2011 2:56 pm

Ciao a tutti ...vi spiego un po' il "problema"... Una persona che conosco ha in pratica fatto probabilmente una "cavolata"... avendo deposto la sua coppia di senegal per la prima volta ... la coppia ha abbandonato le uova e per paura di perdere i piccoli le ha messe in incubatrice... su 3 uova una si è rivelata feconda e ora dovrebbe crescere il piccolo fin dal primo giorno di vita (se dovesse schiudersi)... Io mi sono offerta di provarci (lui nn ha mai allevato a mano... io ho svezzato calopsitte e ondulati) potrei mettere il piccolo per i primissimi giorni sotto una covata delle mie coco... ma capite che dopo qualche giorno devo procedere necessariamente io altrimenti rischio di perdere anche i miei pullus. Mi servono quanti piu cnsigli possibili per riuscire in questa "impresa"... che dite?
Torna in alto Andare in basso
 
Svezzare un senegal da zero giorni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccoli da svezzare
» senegal
» senegal
» senegal
» senegal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: ALLEVAMENTO-
Vai verso: