Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

affari con pacco e contropacco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nicky
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo

MessaggioTitolo: affari con pacco e contropacco   Dom Gen 09, 2011 8:24 pm

Salve, sono Nicky, mi domando e dico , possibile che siamo nel 2011 e ancora c'è gente che crede ancora alla befana?
Come si fà a cadere in queste assurde trappole ? Il mio motto ed anche di molte persone è "prima io vedere e toccare, poi fare salire sul cammello". Se vi fare un giro nei siti , tipo italypet , potete costatare quante cretinate si possono leggere. Annunci tipo "siamo una società slovena, ecccc. oppure annunci che "vendo scimmiette ,cenerini .are e tanti altre specie , e questi con un costo di un canarino. Purtroppo c'è molta gente che ci casca in continuazione. Fermatevi e scendete da questo mondo infame, se volete comprare qualche soggetto , rivolgetevi a qualche amico di fiducia e non ad annunci fantascietifici. Mi raccomando non vi farte imbambolare.
Un consiglio da un'amico che vi vuole bene. in questo sito ci sono delle persone oneste e sincere , rivolgetevi ad essi.
Un saluto da nicky
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Slicker
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: affari con pacco e contropacco   Dom Gen 30, 2011 1:40 pm

Condivido pienamente il tuo CONCETTO Niky

senza far nomi """ ITALYPET""" è ormai un sito di BUFFONI e BANFONI allevatori io personalmente ho inserito non più di due annunci e devo dire che non ho mai avuto ritorno..... invece continuo a sentir dire di gente che continua a prendere FREGATURE su ITALYPET.... ma che fanno le cercano con l'anternino...........

ciaooooooooooooooooooooo

RNA - F.O.I. 26LC

AOR Associazione ORnitologica RIVOLI

" " " " UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA " " " "
www.pappagallodelsenegal.it
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.pappagallodelsenegal.it

affari con pacco e contropacco
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova pappa.. che ne dite? parola agli esperti..
» Trasferirsi si... ma le mie cose come me le porto?
» conservazione crocchette

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: SONDAGGI & OPINIONI-
Andare verso: