Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Senegal ed età di apprendimento.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saveriogweb
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.01.09

Senegal ed età di apprendimento. Empty
MessaggioTitolo: Senegal ed età di apprendimento.   Senegal ed età di apprendimento. Icon_minipostedMer Giu 16, 2010 9:26 pm

Ho un bel Senegal di un anno e mezzo sessato femmina ma con il sottocoda giallo. Non parla, anche se a volte si sforza. Ha imparato solo dei fischi tipo il fischio classico di quando si vede una bella ragazza passare, il fischietto del vigile e qualcosa altro. Questi pappagalli possono apprendere suoni o parole a qualsiasi età ho hanno una predisposizione solo in un determinato periodo. So che non sono dei grabdi parlatori ma vorrei sapere se non ha più speranze di pronunciare parola ho può apprendere suoni nuovi in qualsiasi stadio della vita? in teoria, sono più portati i maschi o le femmine?Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

Senegal ed età di apprendimento. Empty
MessaggioTitolo: Re: Senegal ed età di apprendimento.   Senegal ed età di apprendimento. Icon_minipostedDom Giu 20, 2010 1:44 pm

ciao saverio....
ma il senegal è sessato per dire che è femmina?
I miei che ho in casa parlano tutti chi piu e chi meno sicuramente non come un cenerino o un'amazzone....
La cosa un po carina è che hanno una voce molto paperina e non imitano le voci ma imitano tantissimo i suoni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
 
Senegal ed età di apprendimento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» senegal
» Firenze - Senegal allevato a mano
» parla il senegal ?
» senegal
» senegal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: SONDAGGI & OPINIONI-
Vai verso: