Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 thè e biscotto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
patty
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo
patty


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 27.09.08
Età : 63
Località : brescia

thè e biscotto Empty
MessaggioTitolo: thè e biscotto   thè e biscotto Icon_minipostedGio Ott 08, 2009 1:49 pm

da qualche giorno ho scoperto che al mio senegal piace tantissimo il biscotto secco bagnato nel thè, me ne sono accorta xchè me lo ha portato via mentre facevo colazione. lo mangia proprio da ingordo anche xchè alla fine è una pappina morbida il thè è quello verde e i biscotti sono quelli secchi senza zucchero aggiunto, visto che gli piace cosi tanto posso continuare a darglielo ? o meglio può continuare a prendermelo ? camillo ha 20 mesi ringrazio anticipatamente ciao a tutti
Smile
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

thè e biscotto Empty
MessaggioTitolo: Re: thè e biscotto   thè e biscotto Icon_minipostedSab Ott 17, 2009 10:08 am

Ciao patty
per me i biscotti vanno bene i savoiardi, o qualsiasi biscotto all'uovo.....
NON ti stupire se al tuo pappagallo può piacere tutto quello che veramente le fa male!
conosco gente che da le brioches del mulino bianco, l'alimentazione dei nostri amici pennutti è abbastanza delicata.
imigliore è L'estruso con poi l'integrazione di frutta e verdura fresca.

ciao a presto
Giuseppe&Slicker
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
 
thè e biscotto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: ALIMENTAZIONE-
Vai verso: