Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pappagallo del Senegal

Andare in basso 
AutoreMessaggio
noeli
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo
noeli


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 01.06.09

Pappagallo del Senegal Empty
MessaggioTitolo: Pappagallo del Senegal   Pappagallo del Senegal Icon_minipostedLun Giu 01, 2009 4:41 pm

Ciao,
Non so se é la sezione guista...nel caso non lo sia chiedo scusa.
Mi chiamo Barbara e mi sono innamorata di questa specie: Senegla Parrot.
Purtroppo però nella mia zona, Alessandria, non ne ho trovati in vendita né nei negozi, né da privati.
Vorrei poter acquistare un esemplare già svezzato ma potrei ritirarlo solo a Valenza, Casale, Alessandria ed i paesi vicini. Le spese invece non sarebbero un problema (anche eventualmente per il disturbo e per la benzina).
Saresti interessato o conosceresti qualcuno delle mie zone da indicarmi per caso?
Ho trovato anche l'annuncio della vendita di alcune uova fertili...
Ma la mia domanda è questa: come far schiudere le uova? Cosa dovrei procurarmi?
E' un'impresa troppo difficile nella quale lanciarsi secondo te?
Io pensavo una scatola di cartone imbottita con della lana ed una luce agli ultravioletti...ma non saprei per quanto tempo e a che distanza posizionarla.
Torna in alto Andare in basso
 
Pappagallo del Senegal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Pappagallo del Senegal(you you)
» Vendo pappagallo del senegal.
» Pappagallo del Senegal Gioie o Dolori???
» Cerco pappagallo del Senegal zona Venezia, Padova, Treviso
» Pappagallo da solo o con compagnia?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: MERCATINO :: CERCO-
Vai verso: