Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un secondo pet

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco Iellamo
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 16
Data di iscrizione : 09.03.09
Località : Roma

Un secondo pet Empty
MessaggioTitolo: Un secondo pet   Un secondo pet Icon_minipostedGio Apr 16, 2009 12:20 am

avrei bisogno di conoscere la vostra opinione sul fatto che vorrei prendere un secondo pappagallo allevato a mano da aggiungere a Valentina ,un senegal di quasi un anno con la mia famiglia da Luglio , il problema è che dovranno stare nella stessa gabbia , non preoccupatevi , più che sufficiente ed inoltre saranno quotidianamente liberi di volare per la casa ; le mie domande :

1) l'aggiunta di un altro può veramente causare inselvaticamento anche se ci si interagisce quotidianamente ? e se si , in che misura ?

2) se invece di un senegal si trattasse di un altro poicephalus ? un meyer o un rufiventris più che un jardine che forse è troppo più grande

3) ritenete sia necessario siano dello stesso sesso o lo ritenete ininfluente ?

4) e se invece di un altro poicephalus si trattasse di un conuro della specie pyrrhura ?

grazie delle risposte che potrete fornire , credo che nel mondo dei pappagalli più si allargano le proprie conoscenze più si otterranno grandi risultati nell'allevamento e cura dei nostri amici
Torna in alto Andare in basso
 
Un secondo pet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: SONDAGGI & OPINIONI-
Vai verso: