Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prezzi TROPPO "economici!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Moreno
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.01.09

Prezzi TROPPO "economici!!! Empty
MessaggioTitolo: Prezzi TROPPO "economici!!!   Prezzi TROPPO "economici!!! Icon_minipostedMer Gen 21, 2009 8:10 pm

Ciao ragazzi ho una domanda per tutti voi:
un mio amico era interessato a comprarsi un pappagallo (non sa ancora bene la specie) e, curiosando così sulla rete, tra un mercatino e un altro ha trovato degli annunci di vendita TROPPO ECONOMICI e allora mi ha chiesto aiuto.
Io non gli hop saputo consigliare, però sinceramente diffiderei perchè in effetti sono prezzi troppo economici, addirittura ti regalano il pappagallo,se lo adotti.
Vi posto (spero di non intrangere nessun regolamento) i link delle inserzioni.
QUESTA INSERZIONE PREVEDE LA VENDITA DI UN CENERINO O MACAW A 120,00 €, SONO ANIMALI CHE RISIEDONO IN GRAN BRETAGNA E IL PROPRIETARIO DICE CHE SONO MUNITI DI CITES E RIPRODOTTI IN CATTIVITA'.
il link è:
http://annunci.justshopping.it/annunci/-1/posts/6_Animali/59_in_regalo/122687_maschio_e_femmina_africano_grigio_per_la_libera_adozione.html

QUEST'ALTRA INSERZIONE, INVECE, TI PERMETTE DI ADOTTARE UN ARA MACAW SENZA PAGARLO! IL PAPPAGALLO E' DI MALTA E ANCHE IL PROPRIETARIO DI QUESTO CONFERMA VACCINAZIONI, CITES E RIPRODUZIONE IN CATTIVITA'
il link è:
http://www.subito.it/vi/4220833.htm

Voi che dite?ci sarà da fidarsi?io sinceramente non vorrei che siano pappagalli malati o pegio ancora strappati dalla natura...
vi prego rispondetemi appena potete,
ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

Prezzi TROPPO "economici!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi TROPPO "economici!!!   Prezzi TROPPO "economici!!! Icon_minipostedMer Gen 21, 2009 8:40 pm

ciao moreno
Posso raccontarti un'esperienza proprio di un acquisto dagli annunci che tu hai detto, un amico comprò un cenerino le chiesero 250 euro chiedevano subito il bonifico , e lui cosi fece.....dopo 15 gg lo chiamarono dicendole che l'animale era fermo alla dogana e dovevano fare dei documenti per poterlo far sdoganare........ma se cosi voleva doveva fare un'altro bonifico di 200 euro....... poi per 20gg non ha sentito piu nulla, dopo venti gg il mio amico incazzato a cercato di mettersi in contatto ma nulla non riusciva (intanto le costo 50 euro di tel)
Dopo circa 40gg si sono ripresentati con il problema.......... che per fare lo sdoganamento avevano bisogno di una documentazione veterinaria e chiesto alri 300 euro................miiiiii che caro sto cenerino e non Vi dico l'incazzatura del mio amico....beee morale:
Sono passati circa 8 mesi del cenerino neanche l'ombra loro chissa chi sono, e lui puo sporgere denuncia ad un numero di cellulare di nessuno.
Manco i bonifici erano in regola ma loro ti danno dei riferimenti che solo loro sanno......
Fate molta attenzione


Ultima modifica di Slicker il Mer Gen 21, 2009 11:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Moreno
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.01.09

Prezzi TROPPO "economici!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi TROPPO "economici!!!   Prezzi TROPPO "economici!!! Icon_minipostedMer Gen 21, 2009 8:50 pm

si infatti io gliel ho detto che c era quanlcosa che non mi convinceva...tutto!
Ascolta ma tu per caso sai dirmi se conosci qualcuno che vende un amazzone fronte rossa (e guance gialle)?
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

Prezzi TROPPO "economici!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi TROPPO "economici!!!   Prezzi TROPPO "economici!!! Icon_minipostedMer Gen 21, 2009 11:35 pm

Io ho solo delle fronte gialla e fronte azzurre ma in questo momento non ho piccoli disponibili
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Contenuto sponsorizzato





Prezzi TROPPO "economici!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Prezzi TROPPO "economici!!!   Prezzi TROPPO "economici!!! Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
Prezzi TROPPO "economici!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» " " " CLUB " " "
» Torino - gabbia Ferplast "greta"
» Ma quanto sono belli!!!!!!!! "LI AMO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: SONDAGGI & OPINIONI-
Vai verso: