Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

per ENCANTADOR

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Encantad˛r
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo

LocalitÓ : Roma

MessaggioTitolo: Re: per ENCANTADOR   Lun Gen 26, 2009 11:49 pm

Porca miseria ragazzi!!! la ragazza che mi doveva vendere il pappo del senegal l'ha giÓ venduto! A dir la veritÓ non si Ŕ comportata bene con me...ma lasciamo stare!
Ora il problema Ŕ trovarne un altro allevato a mano e svezzato a Roma...consigliatemi voi!!!

Ero convinto di prenderlo.....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Christina
Utente normale
Utente normale

EtÓ : 35
LocalitÓ : Bologna

MessaggioTitolo: Re: per ENCANTADOR   Dom Mar 08, 2009 9:16 pm

Molto interessante questa discussione!!grazi mille..ho sfruttato per capire qualcosa di pi¨.
anche io sono nella fase pre acquisto di un senegal ..e a dir la veritÓ anche di un caicco, possibilmente da imbecco ma anche giÓ svezzati allo stecco.

ho letto con piacere che il senegal contrariamente ai cenerini sono morbosamenti attaccati ad una persona, ma socievoli se abituati, anche con il resto della famiglia. questa cosa mi solleva.. perchŔ sopratutto uno dei miei due cenerini era veramente un killer di falangi con chiunque si avvicinasse a lui ..e a me! Wink la cosa da una parte poteva essere soddisfacente...dal'altra parte un po' spiecevole quando c'erano ospiti a casa.. o anche solo mia madre di passaggio.

altra domanda.. abbiamo 3 cani: 2 dobermann e un boxer..educati ma curiosi.
uno dei due dobermann ha convissuto con i cenerini e le Calo in modo educato e rispettoso (sopratutto coi cenerini..visto che si Ŕ preso due beccate neinte male e da quel momento li ha sempre molto rispettati).
So che il caicco Ŕ un pappagallo abbastanza coraggioso (per quanto pu˛ avere coraggio una preda), non nervoso..e quindi probabilmente riuscirei a non fargli avere paura dei cani..
ma il senegal? potrebbe avere paura dei nostri cani?? (i quali cmq non starebbero ovviamente mai soli con i pappagalli.. e saranno tutti educati a non infastidire i pennuti)

altra cosa..... ma quanto Ŕ complicato trovare sti polletti!?!?!?! Suspect

CIAO FEDE!!! mi riconosci!?!?!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

per ENCANTADOR
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: SONDAGGI & OPINIONI-
Andare verso: