Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per ENCANTADOR

Andare in basso 
+2
Encantadòr
Slicker
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Encantadòr
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo
Encantadòr


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 15.01.09
Località : Roma

per ENCANTADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per ENCANTADOR   per ENCANTADOR - Pagina 2 Icon_minipostedLun Gen 26, 2009 11:49 pm

Porca miseria ragazzi!!! la ragazza che mi doveva vendere il pappo del senegal l'ha già venduto! A dir la verità non si è comportata bene con me...ma lasciamo stare!
Ora il problema è trovarne un altro allevato a mano e svezzato a Roma...consigliatemi voi!!!

Ero convinto di prenderlo.....
Torna in alto Andare in basso
Christina
Utente normale
Utente normale
Christina


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 07.03.09
Età : 41
Località : Bologna

per ENCANTADOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: per ENCANTADOR   per ENCANTADOR - Pagina 2 Icon_minipostedDom Mar 08, 2009 9:16 pm

Molto interessante questa discussione!!grazi mille..ho sfruttato per capire qualcosa di più.
anche io sono nella fase pre acquisto di un senegal ..e a dir la verità anche di un caicco, possibilmente da imbecco ma anche già svezzati allo stecco.

ho letto con piacere che il senegal contrariamente ai cenerini sono morbosamenti attaccati ad una persona, ma socievoli se abituati, anche con il resto della famiglia. questa cosa mi solleva.. perchè sopratutto uno dei miei due cenerini era veramente un killer di falangi con chiunque si avvicinasse a lui ..e a me! Wink la cosa da una parte poteva essere soddisfacente...dal'altra parte un po' spiecevole quando c'erano ospiti a casa.. o anche solo mia madre di passaggio.

altra domanda.. abbiamo 3 cani: 2 dobermann e un boxer..educati ma curiosi.
uno dei due dobermann ha convissuto con i cenerini e le Calo in modo educato e rispettoso (sopratutto coi cenerini..visto che si è preso due beccate neinte male e da quel momento li ha sempre molto rispettati).
So che il caicco è un pappagallo abbastanza coraggioso (per quanto può avere coraggio una preda), non nervoso..e quindi probabilmente riuscirei a non fargli avere paura dei cani..
ma il senegal? potrebbe avere paura dei nostri cani?? (i quali cmq non starebbero ovviamente mai soli con i pappagalli.. e saranno tutti educati a non infastidire i pennuti)

altra cosa..... ma quanto è complicato trovare sti polletti!?!?!?! Suspect



CIAO FEDE!!! mi riconosci!?!?!
Torna in alto Andare in basso
 
per ENCANTADOR
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: SONDAGGI & OPINIONI-
Vai verso: