Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AIUTO .......................

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
smarco
Utente medio
Utente medio



Messaggi : 72
Data di iscrizione : 04.01.08
Età : 54
Località : roma

AIUTO ....................... Empty
MessaggioTitolo: AIUTO .......................   AIUTO ....................... Icon_minipostedLun Gen 07, 2008 8:49 pm

MI AIUTATE A CAPIRE COME SI CARICANO LE FOTO NE HO QUALCUNA CHE VORREI MOSTRARVI
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

AIUTO ....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO .......................   AIUTO ....................... Icon_minipostedLun Gen 07, 2008 11:49 pm

ciao marco
allora quando apri una nuova discussione in alto sulla tua destra nel menu devi cliccare sul quadratino che mostra la foto con il dischetto, poi ti si apre https://2img.net/i/fa/servimg.png ti carichi la foto dal tuo compiuter.........foto caricata copy il Image url.........fatto questo devi cliccare il quadratino a fianco dove ce solo la foto copy il link che hai copiato dal Image url ed e fatto....

ora metterò la spiegazione nel forum
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
kina
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.01.08

AIUTO ....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO .......................   AIUTO ....................... Icon_minipostedVen Gen 18, 2008 10:31 pm

AIUTO ....................... Foto0911

provo ad eseguire... vediamo se ci sono le belvine
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

AIUTO ....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO .......................   AIUTO ....................... Icon_minipostedVen Gen 18, 2008 11:51 pm

ciao kina
ti volevo fare tre domande
1° ma li tieni in casa ?
sono allevati a mano?
si sono gia riprodotti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
kina
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.01.08

AIUTO ....................... Empty
MessaggioTitolo: ciao Slicker   AIUTO ....................... Icon_minipostedSab Gen 19, 2008 2:45 pm

ciao Slicker, rispondo:
si, ora sono in casa
no, non sono allevati a mano
no, non si sono ancora riprodotti

ma li ho solo da un paio di mesi, non sono neanche sicura siano una coppia... i colori dicono maschio e femmina ma... boh
Tu non li hai in casa?
Io in effetti ho dei piani per la loro nuova casetta Very Happy una voliera dove avrebbero riparo chiuso e spazio per volare, cosa che purtroppo non hanno ancora potuto fare... la gabbia non gli permette di volare, ed è tristissimo
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

AIUTO ....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO .......................   AIUTO ....................... Icon_minipostedSab Gen 19, 2008 8:58 pm

no kina
io tengo tutto in un garage, con tutto il necessario per tenerli nei migliori dei modi.......

pur troppo non posso darle di piu......
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
kina
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.01.08

AIUTO ....................... Empty
MessaggioTitolo: re: AIUTO .......................   AIUTO ....................... Icon_minipostedDom Gen 20, 2008 4:10 am

nel garage Smile
Io quando ho iniziato (si parla di fine anni 70, ero piccolina) avevo una gabbietta con due cocorite, che poi sono diventate 4 e poi... alla fine ho usato anche io il garage, per poterle fare stare più comode; da una decina d'anni mi sono trasferita ed ho trovato una casa con un bel pò di terreno dove far librare e correre lo zoo intero: due cani, 6 gatti, troppi acquari e ovviamente psittacidi vari
E sul tenerli nel migliore dei modi... ti assicuro che nn volevo insinuare assolutamente nulla!! ci mancherebbe altro!! chi ama i suoi animali ovviamente cerca di tenerli al meglio
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

AIUTO ....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO .......................   AIUTO ....................... Icon_minipostedDom Gen 20, 2008 11:00 am

certo kina
condivido
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Contenuto sponsorizzato





AIUTO ....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO .......................   AIUTO ....................... Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO .......................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto
» Vorrei un'aiuto!
» Aiuto per il trespolo!
» AIUTO PER LOTT
» Per chi ha bisogno di aiuto e/o di consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: FOTO-
Vai verso: