Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 help nati ma...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
eiss
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.08.08
Località : Bergamo

help nati ma... Empty
MessaggioTitolo: help nati ma...   help nati ma... Icon_minipostedLun Gen 05, 2009 11:32 pm

ciao a tutti
ieri mi sono accorto dai pigolii che qualcosa era cambiato però la femmina no lasciava vedere niente...questa sera tento di nuovo a sbirciare un pochino e vedo 2 piccoli poco distanti dalla mamma uno non si muoveva ed era freddo mi sembrava morto...allora l'ho tolto e portato al caldo 29-30 in un terrario riscaldato si è ripreso ma dopo 1 ora circa è morto. ho paura per l'altro perchè la femmina sembra + intenta a covare l'ultimo uovo che a riscaldare il suo piccolo, cosa devo fare?
dimenticavo da me è la prima cova ma chi me li ha dati mi ha detto che avevano già deposto e allevato 1 piccolo l'anno scorso.
ciao
grazie
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/eissventura/
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

help nati ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: help nati ma...   help nati ma... Icon_minipostedMar Gen 06, 2009 2:56 pm

CIAO EISS
Mi dispiace per il piccolo che è morto, ma la prossima volta (spero che non ti capiti più) devi metterlo in camera calda almeno a 36gradi per almeno è primi 10 gg..........Poi posso dirti che tutte le volte che una coppia di pappagalli si sposta in merito a cove/allevamento per loro è sempre la prima volta.

chi ti ha ceduto la coppia ha detto la verità?
boooo, chissa, io non mi fiderei neanche di..........
a meno che non acquisti una coppia come ho fatto io togliendole 3 piccoli dal nido ma per adesso sono già due anni che li ho e non si sono ancora riprodotti.....(capisci che strani animali)
comunque io per esperienza oggi lascio tutto al loro destino, li lascio fare le proprie esperienza.


ti faccio un augurio GRANDE GRANDE GRANDE

Giuseppe&Slicker
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
eiss
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 20
Data di iscrizione : 28.08.08
Località : Bergamo

help nati ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: help nati ma...   help nati ma... Icon_minipostedMar Gen 06, 2009 11:47 pm

ciao grazie x le risposte, mi hai risollevato il morale dicendomi che può capitare dopo uno spostamento, lascerò tutto al loro destino...speriamo bene!!!

questa sera ho notato che anche il maschio è entrato nel nido x la notte cosa che non aveva mai fatto (la notte la trascorreva sempre fuori vicino al nido) significa qualcosa? è entrato perchè si sarà schiuso anche l'ultimo uovo?
ciao
grazie
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.alice.it/eissventura/
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

help nati ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: help nati ma...   help nati ma... Icon_minipostedMer Gen 07, 2009 10:50 pm

be devo dirti che è una bellissima cosa se il maschio sta dentro il nido , significa che la coppia è molto affiatata.
io ho coppie dove lui e sempre nel nido con la femmina e altre che il maschio sta sempre fuori e quando entra va per romperle i c............ che maschi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Contenuto sponsorizzato





help nati ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: help nati ma...   help nati ma... Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
help nati ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: RIPRODUZIONE-
Vai verso: