Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 buongiorno a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
niki
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.12.08

buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti   buongiorno a tutti Icon_minipostedMar Dic 23, 2008 7:46 pm

buongiornoa tutti, mi kiamo niki e sono un'appassionato di pappagalli, mi affasinano con i loro colori, le loro forme e la loro spiccata inteligenza............che dire allevo da 4 anni cocorite e calo, tengo le dieci coppie di cocorite e quella di calo più il loro pullo in una volera in muratura di 4x4x4m.........................io considero i miei pappagalli sacri, ultimamente però sento il bisogno di stare più a contatto con loro, per questo vorrei acquistare un pappagallo di media taglia, avevo pensato ad un alessandrino(psittacula eupartia), ma poi per la sua stazza e per la difficilissima reperibilità ho dovuto lasciar perdere, allora ho pensato a qualcosa di piccolino, ed ecco che vedo il pappagallo del senegal, è bellissimo, e da come viene descritto caratterialmente è davvero simpatico............io studio, frequento un liceo classico, ho quindi tutta la mattinata impegnata, ma il pomeriggio potrei " badare" al mio futuro pappagallo.................a me oltre al senegal affascina anke il pappagallo di meyer ma per la difficile reperibilità non credo potrò averlo, vorrei sapere il prezzo ( indicativo) di uno you-you appena svezzato a mano o da finire di svezzre( un'imbeccata)e quello di un pappagallo di meyer
grazie niki
Torna in alto Andare in basso
Marco & Paulie
Utente speciale
Utente speciale
Marco & Paulie


Messaggi : 183
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 31
Località : Torino

buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti   buongiorno a tutti Icon_minipostedMar Dic 23, 2008 11:58 pm

BENVENUTO

Si hai fatto un scelta giustissima...il pappagallo del senegal è un pappagallo dolcissimo, tenero e simpaticissimo!!!
Se sei di Torino o dintorni ti consiglio Giuseppe come allevatore (Slicker) lui ha anche i Meyer...
Io ho comprato il mio bellissimo pullo da lui e mi ha trattato benissimo!!
Il prezzo di uno You-You si aggiura intorno ai 350€ ma ne vale proprio la pena spenderli!!!
Paulie porta sempre il buon umore in casa... ^^
Torna in alto Andare in basso
niki
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 3
Data di iscrizione : 23.12.08

buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti   buongiorno a tutti Icon_minipostedMer Dic 24, 2008 1:16 pm

grazie, vedrò il fa farsi, sono di pakino( SR) sinceramente ankora non ho deciso che spece prendere.........a dire il vero non lo so nemmeno io Laughing ,cmq sapreste indicarmi qualche allevamento di pappagalli nella mia zona?
grazie niki
Torna in alto Andare in basso
Frederick
Moderatore
Moderatore
Frederick


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 30
Località : Teramo (Abruzzo)

buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti   buongiorno a tutti Icon_minipostedLun Dic 29, 2008 12:54 pm

Ciao Niki Benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.psittacidi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno a tutti   buongiorno a tutti Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti i partecipanti!!
» CIAO A TUTTI
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: