Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Cerco Senegal zona Liguria/Milano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
signori44
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo

LocalitÓ : Sanremo

MessaggioTitolo: Cerco Senegal zona Liguria/Milano   Gio Lug 17, 2008 8:56 pm

Cerco disperatamente un Senegal ad un prezzo ragionevole...non svenduto,non regalato, ma ad un prezzo ragionevole.
Mi rivolgo a chi, per motivi di spazio , o perchŔ ha troppi maschi/femmine e vuole liberarsi di qualche soggetto sapendo che andrÓ in mano a persona estremamente appassionata di pappagalli. Grazie in anticipo a chiunque vorrÓ rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Marco & Paulie
Utente speciale
Utente speciale

EtÓ : 26
LocalitÓ : Torino

MessaggioTitolo: Re: Cerco Senegal zona Liguria/Milano   Gio Lug 17, 2008 9:09 pm

C'Ŕ Giuseppe (questo Ŕ il suo sito) da cui ho comprato il mio Pauie e mi sn trovato molto bene e non a caso Ŕ l'amministratore del forum!! Se guardi bene nel forum gli sono nati 2 piccoli!!! Ma c'Ŕ il problema della zona! Lui Ŕ di Rivoli in provincia di Torino!!

Poi saprÓ lui cosa dirti o cosa consigliarti!!

Se vai nel suo sito c'Ŕ il database di alcuni allevatori di poicephalus!! Forse ti pu˛ tornare utile!!
Visualizza il profilo
marco
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo

LocalitÓ : milano

MessaggioTitolo: Re: Cerco Senegal zona Liguria/Milano   Dom Lug 20, 2008 6:23 pm

Io ne ho uno di 5 mesi allevato a mano. Ti pu˛ interessare? Cherchi2002@libero.it
Visualizza il profilo
signori44
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo

LocalitÓ : Sanremo

MessaggioTitolo: Re: Cerco Senegal zona Liguria/Milano   Lun Lug 21, 2008 10:04 am

mi fai sapere quanto vorresti e dove ti trovi esattamente...se riesci anche una foto..poi eventualmente ci mettiamo in contatto..grazie
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cerco Senegal zona Liguria/Milano   

Cerco Senegal zona Liguria/Milano
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito di corsi di cucito e non HUB corso che delusione
» Cerco divise pallacanestro
» Cerco B&B in gestione
» Cerco casa a G÷teborg
» Cerco Lavoro in Svezia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: MERCATINO :: CERCO-
Vai verso: