Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 arivata anch'io

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandra
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 31
Data di iscrizione : 03.07.08

arivata anch'io Empty
MessaggioTitolo: arivata anch'io   arivata anch'io Icon_minipostedVen Lug 04, 2008 11:40 pm

ciao eccomi sono arrivata anch'io, io sono alex e vivo in campania, amo gli animali e mi ritrovo qui perchè possiedo 20 coco e da poco mi sono avvicinata a 4 calopsite che hanno mille problemi.
Ringrazio romi per avermi fatto conoscere slicker che prima di registrarmi ho conosciuto. Ho visitato tutto il forum e Il tuo giuseppe è un mondo fantastico, mi sono innamorata anche dei tuoi pappagalli Laughing perchè hanno sempre qualcosa in piu', a volte con l'espressione dicono tanto.
Porto in cuore un sogno che condivido con alcuni e spero che grazie anche a te giuseppe che si possa realizzare.
grazie di avermi invitata nel forum.
Torna in alto Andare in basso
Marco & Paulie
Utente speciale
Utente speciale
Marco & Paulie


Messaggi : 183
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 31
Località : Torino

arivata anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: arivata anch'io   arivata anch'io Icon_minipostedSab Lug 05, 2008 11:36 am

BENVENUTA ALESSANDRAAAAAA!!!!

E' vero è un bellissimo mondo!!
Torna in alto Andare in basso
Fata82
Utente medio
Utente medio
Fata82


Messaggi : 79
Data di iscrizione : 08.01.08

arivata anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: arivata anch'io   arivata anch'io Icon_minipostedMar Lug 08, 2008 3:38 am

Benvenuta Alex! sono felice che ti sei trovata bene con Giuseppe, nn avevo dubbi! è una persona speciale!

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arivata anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: arivata anch'io   arivata anch'io Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
arivata anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: