Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PAULIE!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco & Paulie
Utente speciale
Utente speciale
Marco & Paulie


Messaggi : 183
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 31
Località : Torino

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedDom Giu 15, 2008 3:23 pm

ECCO IL MIO PAPPAGALLINO....IL SUO NOME E' PAULIE, HA APPENA COMPIUTO 2 MESI E AMA MANGIARE!! E' UN'AMORE ADESSO PIANO PIANO STA PRENDENDO CONFIDENZA CON TUTTI NELLA CASA!!

ADESSO LASCIO LA PAROLA A PAULY:

"ECCO LA MIA NUOVA CASA..."

PAULIE!!! 15062010

"SONO UN VERO FALCO"

PAULIE!!! 15062011

"QUESTO E' IL MIO POSTO PREFERITO QUI MI CI SONO PURE ADDORMENTATO..."

PAULIE!!! 15062012

"SONO PURE STATO A TAVOLA CON I MIEI NIUOVI AMICI"


PAULIE!!! 15062014

"MI TROVO VERAMENTE BENE QUI!!!"


PAULIE!!! 15062015

"GNAM, GNAM!!! MMMM CHE BUONA!!!"

PAULIE!!! 15062021

"LASCIAMI MANGIARE!!"


PAULIE!!! 15062016

"UN'ALTRO DEI MIEI POSTI PREFERITI..."

PAULIE!!! 15062019

"NOTEEEEE!
ZZZZ....ZZZZZZZZZZZZZZZ...ZZZZZZZ"

PAULIE!!! 15062020

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

PAULIE!!! 15062018


Ultima modifica di Marco & Paulie il Mar Giu 24, 2008 12:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Frederick
Moderatore
Moderatore
Frederick


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 30
Località : Teramo (Abruzzo)

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedDom Giu 15, 2008 9:56 pm

è stupendo
Torna in alto Andare in basso
http://www.psittacidi.forumattivo.com
lunaria1
Moderatore
Moderatore
lunaria1


Messaggi : 171
Data di iscrizione : 28.03.08
Località : torino

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedDom Giu 15, 2008 11:22 pm

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedLun Giu 16, 2008 12:02 am

ma scusa da quando lo possiedi???
sembra gia da una vita!!!!!


SONO FELICE PER TE!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Linea
Utente normale
Utente normale
Linea


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 50
Località : Macerata

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedLun Giu 16, 2008 10:44 am

Ciao !
Complimenti ! E' proprio bello !

Nella ciotola del trespolo ho riconosciuto degli estrusi che sono di pessima qualità, ti consiglio vivamente di sostituirli al più presto con pellettati/estrusi (senza coloranti) di ottima qualità, vedi Harrison, Zupreem ecc...

Ciao e ancora complimenti !
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedLun Giu 16, 2008 10:55 am

Linea ha scritto:



Nella ciotola del trespolo ho riconosciuto degli estrusi che sono di pessima qualità, ti consiglio vivamente di sostituirli al più presto con pellettati/estrusi (senza coloranti) di ottima qualità, vedi Harrison, Zupreem ecc...

Ciao e ancora complimenti !


PUNTI DI VISTA
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Linea
Utente normale
Utente normale
Linea


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 50
Località : Macerata

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedLun Giu 16, 2008 12:28 pm

Ciao
Perchè dici punti vista ? Puoi spiegarti meglio?
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedLun Giu 16, 2008 2:56 pm

Ma perchè anche io uso questo tipo di ERSTRUSO e non lo trovo diverso dagli altri che hai detto tu, ANZI.....,e che uso ogni tanto perchè
a cicli li cambio proprio per far cambiare gusti sapori e odori....
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
Linea
Utente normale
Utente normale
Linea


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 50
Località : Macerata

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedLun Giu 16, 2008 6:59 pm

beh, tra un prodotto e l'altro ci sono differenze e come...Alcune ditte investono molto nel campo della ricerca, avvalendosi anche della consulenza dei migliori veterinari aviari, tanto che la composizione di alcuni prodotti viene variata, se necessario, anche annualmente, utilizzano materie prime biologiche e non vengono utilizzati i coloranti che sono spesso responsabili di intolleranze alimentari. Anche gli involucri che contengono il prodotto e che dovrebbero garantirne la conservazione sono un segnale...
Ovviamente ognuno a casa sua è libero di fare ciò che ritiene più opportuno... Wink
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Frederick
Moderatore
Moderatore
Frederick


Messaggi : 142
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 30
Località : Teramo (Abruzzo)

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedLun Giu 16, 2008 8:57 pm

io uso gli estrusi della zuupreem e i pellet della harrison per il mio cenerino. tu beppe quali usi? invece tu linea?
Torna in alto Andare in basso
http://www.psittacidi.forumattivo.com
Marco & Paulie
Utente speciale
Utente speciale
Marco & Paulie


Messaggi : 183
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 31
Località : Torino

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedLun Giu 16, 2008 9:33 pm

Ho tantissime domande da farvi... Question Question Question Question Question

Pauly sta imparando molto velocemente a volare è già un'ottimo pilota...l'unica cosa è che vola quasi sempre o verso di me (cosa molto bella e soddisfacente) oppure verso porta del balcone in cucina (cosa che mi impaurisce molto perchè vola sempre troppo alto per poi schiantarsi contro la finestra - nel posto più alto - e cadere per terra...) Come mai vola verso la finestra della cucina il cui balcone ha una tenda che non fa vedere l'esterno e non vola verso la porta del balcone della mia camera che per di più non ha tende e vede perfettamente l'esterno???
Comunque il suo volo sempbra piuttosto sicuro, ha solo paura di partire (prima di farlo ci pensa un bel po'), deve migliorare l'atterraggio!!! hehe!!

Grida sempre troppo tutte le volte che ci metto la mano per accarezzarlo...anche questo non capisco il perchè! eppure sembra che ha fatto un po' amicizia con me, da come si accuccia e da come prende il volo per venire nei sui posti preferiti (spalla, sotto il collo e sulla testa)!! Boh!! Qualcuno sa rispondermi???
So che cerca il riparo ma ci sono moltissimi posti della casa per nascondersi perchè proprio solo da me e quando viene da me e lo tocco grida???

Volevo anche dirvi grazie per il consiglio di togliere il mangiare dal trespolo...adesso entra da solo in gabbia!!! Quindi problema risolto!!

Pauly ama anche molto guardare la televisione oggi si è messi sul mobile del televisore a vedersi "Naruto e i Simpson"!! Era veramente curioso!! Smile Non è pericoloso vero??
Gli ho fatto pure una foto...

PAULIE!!! 16062010

Assaggia anche tutto sopratutto le dita!! E odia essere messo a pancia in giù (unizia a beccare tutto pure le sue dita - ma non forte - )...

Tutte le volte che esco di casa lo lascio nella sua gabbia con la radio accessa, le cui gabbia è in mezzo alle casse...(accendo lo stereo solo per lui) Lo faccio perchè ho leto che gli fa compagnia e la vedono come una amica...E' vero??

Per adesso sono queste le domande:
1.Come mai vola verso la finestra della cucina il cui balcone ha una
tenda che non fa vedere l'esterno e non vola verso la porta del balcone
della mia camera che per di più non ha tende e vede perfettamente
l'esterno???
2.Ci possono essere altri motivi per cui grida oltre che aver paura???
3.E' pericoloso che guardi la televisione in quel modo?? Un po' come per noi...
4.E' vero che la radio e la televisione vengono viste come amiche??
Torna in alto Andare in basso
Linea
Utente normale
Utente normale
Linea


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 29.04.08
Età : 50
Località : Macerata

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedGio Giu 19, 2008 12:44 pm

X Cenerino 13
esattamente gli stessi che utilizzi tu.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Marco & Paulie
Utente speciale
Utente speciale
Marco & Paulie


Messaggi : 183
Data di iscrizione : 02.05.08
Età : 31
Località : Torino

PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_minipostedLun Giu 23, 2008 11:31 pm

Sapete che Paulie (ho sempre sbagliato a scrivere il nome scusate la mia ignoranza) sta iniziando a borbottare e fischietta!!! si sta abituando benissimo alla casa...in più finalmente abbiamo comprato una nuova gabbia e pare che gli piaccia molto!! Pensate che cerca di ripetere qualche fischio che gli facciamo (ce l'ha fatta a ripeterlo una volta!!)...Adesso diciamo che si è affezionato un po' a noi!!
Adesso come al solito lascio la parola a Paulie:


"CIAO A TUTTI...
UN FIORE A TUTTE LE DONNE DI QUESTO FORUM!!"


PAULIE!!! 23062010

"ECCO LA MIA NUOVISSIMA CASA"

PAULIE!!! 23062011

PAULIE!!! 23062012

"MI SENTO POTENTE IN ALTO!!"

PAULIE!!! 23062013

PAULIE!!! 23062014

"QUALCHE MIO PRIMO PIANO"

PAULIE!!! 23062015

PAULIE!!! 23062016

"CHE COMODO DORMIRE CON IL GATTO" Sleep Sleep Sleep

PAULIE!!! 17062010

"FRATELLO KIRU' E' INUTILE SONO PIU' BELLO IO!!"

PAULIE!!! 23062017

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAULIE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAULIE!!!   PAULIE!!! Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
PAULIE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paulie si spulcia...
» Paulie si spulci...
» PAULIE vs TOVAGLIOLINO MOKABAR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: FOTO-
Vai verso: