Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Spide

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marco
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : milano

Spide Empty
MessaggioTitolo: spider   Spide Icon_minipostedLun Mag 12, 2008 11:53 pm

Ciao sono Marco. Da oggi anche io sono proprietario di un bellissimo senegal di nome spider.

Ha due mesi e, anche se è stato allevato dai genitori per più di 50 gg, è molto calmo ed affettuoso.

Qualcuno di voi mi può spiegare come inserire le foto per farvele vedere.

Ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Slicker
Amministratore
Amministratore
Slicker


Messaggi : 617
Data di iscrizione : 02.01.08
Età : 57
Località : TORINO

Spide Empty
MessaggioTitolo: Re: Spide   Spide Icon_minipostedLun Mag 12, 2008 11:57 pm

ciao marco
allora quando apri una nuova discussione in alto sulla tua destra nel menu devi cliccare sul quadratino che mostra la foto con il dischetto, poi ti si apre https://2img.net/i/fa/servimg.png ti carichi la foto dal tuo compiuter.........foto caricata copy il Image url.........fatto questo devi cliccare il quadratino a fianco dove ce solo la foto copy il link che hai copiato dal Image url ed e fatto....
Se non riesci e hai msn dammi l'indirizzo me le invii e io te le inserisco.......
Oppure inviamele via e-mail..

ciao
Giuseppe&Slicker
Torna in alto Andare in basso
http://www.pappagallodelsenegal.it
 
Spide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: ALLEVAMENTO-
Vai verso: