Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou

Per chi come me desidera CONOSCERLI, AMARLI , CONVIVERCI e ALLEVARLI * UN PAPPAGALLO PER TUTTA LA VITA *
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quale gabbia per coppia Senegal?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pgasp
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 56
Località : Monza MI

Quale gabbia per coppia Senegal? Empty
MessaggioTitolo: Quale gabbia per coppia Senegal?   Quale gabbia per coppia Senegal? Icon_minipostedMar Apr 08, 2008 11:07 pm

Salve a tutti, vorrei fare delle domande visto che non sono molto pratico di questa razza di pappagalli.
Primo se i Senegal sono molto chiassosi, alcuni dicono di no e altri dicono di si e sono un po' disorientato. Poi volevo sapere che misure deve avere la gabbia per la riproduzione e se il nido si trova in commercio o bisogna costruirlo.
Grazie.
Paolo
Torna in alto Andare in basso
smarco
Utente medio
Utente medio



Messaggi : 72
Data di iscrizione : 04.01.08
Età : 54
Località : roma

Quale gabbia per coppia Senegal? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gabbia per coppia Senegal?   Quale gabbia per coppia Senegal? Icon_minipostedMar Apr 08, 2008 11:59 pm

Prima di tutto benvenuto in questo modo di folli, poi posso dirti che i senegal non sono affatto chiassosi, certo sono pappa ed ogni tanto lanciano qualche acuto, ma rispetto ad altre specie sono gradevoli da sentire.

Per quanto riguarda la gabbia io ho tenuto una coppia in una volieretta modello ARIA della Ferplast alta 160 larga 60 e profonda 60 cm circa, anche se sembrano misure minime, la mia coppia si è riprodotta fino a 3 volte in un anno quElla gabbia.

Per i nidi ti rinvio ad una discussione nella sezione dedicata alla riproduzione.

Ciao ed "IN BECCO AL PAPPAGALLO"
Torna in alto Andare in basso
pgasp
Utente nidiaceo
Utente nidiaceo



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.04.08
Età : 56
Località : Monza MI

Quale gabbia per coppia Senegal? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gabbia per coppia Senegal?   Quale gabbia per coppia Senegal? Icon_minipostedMer Apr 09, 2008 2:54 pm

Grazie per le info.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale gabbia per coppia Senegal? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale gabbia per coppia Senegal?   Quale gabbia per coppia Senegal? Icon_miniposted

Torna in alto Andare in basso
 
Quale gabbia per coppia Senegal?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GABBIA PER IL MIO SENEGAL!!!!
» Coppia Senegal e Meyer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Forum del PAPPAGALLO del SENEGAL - YouYou :: PAPPAGALLO DEL SENEGAL :: ALLEVAMENTO-
Vai verso: